Indumenti Protettivi

La nostra azienda, attiva da 45 anni nel settore dell'abbigliamento, durante l'emergenza legata al contagio da Coronavirus, ha scelto di riconvertire parte della sua produzione per la realizzazione di indumenti protettivi.
Tutt'oggi abbiamo deciso di proseguire mantenendo anche questo ramo produttivo in quanto questo tipo di prodotto sta ricevendo forte interesse e richiesta.

Insieme per combattere la diffusione del virus

Il progetto è nato dalla collaborazione della realtà di Iber con quella di Style Fashion srl. Due aziende bergamasche che hanno deciso di agire in prima linea per contrastare la diffusione del virus.

Abbiamo unito le nostre forze, creato i modelli, avviato la ricerca di materiali con i giusti requisiti , messo a disposizione ciascuno le proprie migliori competenze, risorse, capacità organizzative e produttive e in pochi giorni abbiamo avviato la produzione di mascherine , camici medici e altri indumenti protettivi nell'assoluto rispetto delle norme di fabbricazione.

Mascherine

Tessuti di cotone elasticizzato con trattamento antibatterico, antimicotico e idrorepellente senza fluoro e derivati.

Antibatteriche

Antimicotiche

Senza fluoro e derivati

Idrorepellente

Certificazioni

Camici e Tute Protettive per agenti infettivi hanno certificazione DPI di III^ categoria.

Materiale 50%polipropilene 50% polietilene

Peso 44gr/mq

"Siamo tutti uniti contro questa nuova minaccia, è una responsabilità sociale che sentiamo molto e dobbiamo affrontarla con positività e fermezza."